top of page

Rihanna: ecco la sua nuova casa (milionaria)Cinque camere da letto e sette bagni: ecco la nuova villa a Beverly Hills di Rihanna

Cinque camere da letto e sette bagni: ecco la nuova villa a Beverly Hills di Rihanna


A chi muoveva dubbi sul suo stato finanziario, Rihanna ha dato la più esaustiva delle risposte possibili. La popstar divenuta poi fashion e beauty mogul ha infatti deciso di cambiare casa e di fare le cose a suo modo, cioè in grande stile. Anzi, grandissimo.

Nonostante la pausa del suo fashion brand Fenty e l'investimento sul mondo beauty, Rihanna si è concessa in questo 2021 l'acquisto di una maxivilla in Beverly Hills: 708 metri quadri di casa immersa in un terreno di duemila metri quadri.

Cinque camere da letto, sette bagni, una cucina in stile "piazza d'armi", patio, piscina, spa e l'immancabile falò esterno (vero must-have delle über-villas di Bev Hills): una mansion in piena regola che porterà la firma di BadGal RiRi.

Ad impreziosire l'offera anche un vicinato da A-List: la villa di Rihanna infatti si affaccia sulla casa di Paul McCartney mentre non sarà difficile per RiRi andare a chiedere una tazza di farina a Madonna o a Mariah Carey.  

Il prezzo dell'acquisto? 13.8 milioni di dollari.

Ma Rihanna non è nuova agli acquisti di "lusso" in campo immobiliare.  A settembre, infatti, la star della musica ha messo in vendita una sua altra proprietà, la grande villa londinese di St. John’s Wood che, attualmente, è stata quotata 34 milioni di euro. 


 
 
 

Comentarios


bottom of page